toolbar powered by Conduit

lunedì 24 ottobre 2011

Eto’o all’inter?

Samuel eto’o durante la pausa invernale del campionato russo manifesta il desiderio di giocare con l’inter, durante il periodo di interruzione dagli allenamenti. Gli piace molto la serie A così, come pure, la rosa dell’Inter con cui ha già giocato nella stagione 2010/2011. Ottime le prestazioni dell’attaccante che, nelle sole gare ufficiali ha segnato la bellezza di 37 gol. Venduto alla squadra russa Anzhi, non ha mai rinunciato al suo desiderio di essere riassorbito nella squadra interista.
Claudio Vigorelli, il manager del camerunese Samuel Eto’o, ha confermato le voci che gravitano attorno al giocatore, del suo desiderio di cambiar clima ma, nel momento in cui si parla di trattative in corso, arriva subito la smentita sia da parte del presidente del club italiano Massimo Moratti che del dirigente tecnico del club russo German Chistyako : “Non c’è nessun negoziato in corso”; affermazione avallata dalle trattative in corso del presidente Massimo Moratti.
Cadono le speranze di coloro che hanno confidato in Eto’o per una ripresa dell’Inter, che sicuramente non sta attraversando la sua fase migliore e senza l’attaccante sarà difficile risalire in vetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...